Welcome to Technology Trends

Providing technology buying information for more than 10 million IT and business executives.

Home >> Resources >> Cost Savings And Business Benefits Enabled By FlashSystem

Implementare un’infrastruttura di storage sostenibile


Le aziende sono incoraggiate a valutare in modo più efficace le differenze di potenza ed efficienza dei costi esistenti tra le offerte dei diversi fornitori, individuando le metriche chiave che diventeranno importanti nel momento in cui le organizzazioni IT cercheranno di modernizzare l'infrastruttura IT in modo più efficiente. Alla luce degli sviluppi che si sono verificati solo negli ultimi sei mesi, le aziende stanno cambiando il loro punto di vista rispetto all'importanza degli aspetti ambientali, sociali e di governance nell'acquisto di infrastrutture di storage.

In this white paper, you’ll find how to Implement a sustainable storage infrastructure:

  • IBM ha trasferito la sua attenzione e la sua storia in materia di sostenibilità nella differenziazione della linea di prodotti FlashSystem. Quando si prende in considerazione la sostenibilità nel settore dello storage.
  • Fornire ai clienti la capacità di storage sempre maggiore di cui hanno bisogno, riducendo al contempo il consumo di energia, rappresenta una sfida formidabile. Per soddisfare la domanda crescente, IBM si è concentrata sul miglioramento dell'efficienza energetica, delle prestazioni e della densità di accesso.
  • Se le considerazioni in materia di ESG sono importanti per le aziende, i responsabili delle decisioni IT devono sviluppare un approccio solido per comprendere a quale livello di importanza si collocano i costi e l’efficienza energetica tra i criteri di acquisto dell'infrastruttura IT, attraverso la disamina dei requisiti normativi pertinenti e le politiche ESG dell'azienda.

I will receive information, tips, and offers about Office and other IBM products and services. Privacy Statement.

White Paper from IBM

Get your free copy now!


By clicking DOWNLOAD button you agree to our Terms of Use.We take your privacy seriously.